La partita del cuore

Sabato 15 aprile, un bel gruppo di ragazze e ragazzi di CER, GApp, Cem, Over18, insieme ad alcuni educatori ed educatrici, sono partiti per Torino, per andare a fare il tifo per Mamadou.

Il Cesena, la squadra dove gioca, avrebbe incontrato la Juve: una bella occasione per sostenere un compagno ed amico che sta facendo un’esperienza molto bella, intensa ma non sempre facile (https://accaparlante.com/sorridere-alla-vita-intervista-a-mamadou/). Un’occasione per fare famiglia!

Ogni singola lettera viene rimarcata più volte, i colori scelti sono accesi e vivi, proprio come noi, proprio come il nostro amico Mamadou”

“Correre, scattare, dribblare, tirare. Provare e riprovare, cadere e rialzarsi, spingere per affrontare gli avversari e superare i propri limiti…”

“Con il tuo sorriso realizziamo che è possibile riscattarsi da un passato pesante”.

“Grazie Mamadou, perchè ora sappiamo che non solo possiamo sognare il nostro futuro, ma possiamo realizzarlo!”

Ref. Ombretta Esposito

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

Altri articoli

Un sabato diverso

Da diversi anni partecipo come volontaria alla Colletta Alimentare (https://www.bancoalimentare.it/), una bella esperienza che questa volta ho voluto condividere con i ragazzi e le ragazze

Come in famiglia…

“Mi rivolgo a voi, genitori, insegnanti, catechisti, animatori… vi ricordo che l’educazione è cosa del cuore” -Don Bosco In casa Harambée, venerdì 18 ottobre, una